Sentinel dVPN
VPN decentralizzato a portata di mano.
Introduzione a Sentinel
Sentinel è progettato come un “networking layer”(per il servizi distribuiti). L’idea e il servizio di base riguardano l’offerta di servizi VPN attraverso l’interazione e la transazione peer-to-peer dirette. Questo è progettato in modo tale da ridurre i problemi di sicurezza e privacy.
La piattaforma offre applicazioni decentralizzate e distribuite open source, fornendo agli utenti privacy e sicurezza. “Mostrano” ai loro utenti (fornendo anche la garanzia) che le loro informazioni non vengono registrate e nessun creatore delle app è in grado di visualizzare i dati degli utenti senza autorizzazione.
Il servizio principale della piattaforma è un client VPN. L’hanno lanciato con lo scopo di aiutare con l’incentivazione e il monitoraggio dei dati, in particolare tra l’utente finale e il nodo host. Sentinel Network vuole utilizzare varie blockchains in modo da poter fornire vari servizi. L’idea è quella di proteggere lo scambio di dati tra applicazioni e persone, incluse DApp, app mobile, app aziendali e legacy.
Funzionalità del Sentinel VPN
Ecosistema completo. Al momento, la piattaforma è composta da una base di utenti dVPN e da una rete di nodi Sentinel. La piattaforma comprende anche comunità con aziende e contributori che integrano la rete di nodi di Sentinel all’interno dei loro servizi e software.
AUID (ID utente anonimo). L’AUID è progettato per essere l’unica fonte di accesso per tutti i servizi all’interno di Sentinel Network
Reputazione. È il sistema di governance in cui una reputazione più elevata otterrà un accesso più semplice ai Master Nodes e ai servizi. Una reputazione più alta porterà anche a una migliore ricompensa, il che significa che gli utenti hanno maggiori possibilità di guadagnare
Programmi di incentivazione. Gli utenti possono essere premiati attraverso programmi (es. far girare un un nodo).
Piattaforma sicura. L’ambiente sicuro e protetto della piattaforma è un luogo perfetto per coloro che cercano la privacy.
Crittografia di livello militare. La piattaforma utilizza una tecnologia di livello militare per proteggere la sua rete.
Vari server in tutto il mondo. La piattaforma ha vari server in tutto il mondo. Questo fattore da solo contribuisce alla velocità di download veloce e all’esperienza di navigazione.
Non ci sono molte piattaforme per VPN, quindi è interessante sapere che Sentinel esiste. Non solo la piattaforma migliora la sicurezza e la privacy degli utenti durante l’utilizzo di Internet, ma aumenta anche le possibilità di monetizzazione per gli utenti. Tuttavia, solo gli utenti possono accedere alle funzionalità all’interno di questa piattaforma. Ecco perché gli utenti interessati dovrebbero acquistare prima Sentinel (DVPN) per poter accedere alla piattaforma.
Staking DVPN
Sentinel è un token basato su Cosmos SDK e può essere acquistato dall’exchage Ascendex che noi riteniamo molto affidabile.
Lo staking offre un incredibie 55% APR, ed è secondo la nostra opinione, la miglior offerta presente tra tutte le coin POS.
Consigliamo Cosmostation Wallet che offre la possibilità di essere usato su IOS, Android e Web.
Guida allo staking
Passaggi per la configurazione di un wallet $DVPN con Cosmostation
Quando apri l’app Cosmostation potrai vedere le diverse blockchain che offre, Clicca su Sentinel e premi il tasto + come mostrato nell’immagine qui sotto
È quindi possibile:
a. Importare con le proprie “mnemonic”e utilizzare il wallet
b. Creare un Nuovo Wallet
Steps per delegare $DVPN via Cosmostation
Una volta inviati DVPN nel vostro wallet,
Premere Delegate
Premere TOP in alto e ordinare la lista per nome.
Scegli AC Validator e delega i tuoi token
Al completamento dell’operazione, inizierai a ricevere il 54.70% APR
Rilassati e goditi il viaggio. 😉
Link Utili:
- Sito Web Ufficiale: https://sentinel.co/
- Twitter: https://twitter.com/Sentinel_co
- Telegram: https://t.me/Sentinel_Announcements
- Reddit: https://reddit.com/r/SENT
- Whitepaper: https://github.com/sentinel-official/sentinel/blob/master/README.md